Jessica Fletcher nel cast di Game of Thrones?


Negli ultimi giorni è uscita una delle notizie più succulenti dell’anno: vedremo davvero Angela Lansbury, nota ai più come Jessica Fletcher in GoT ?
In realtà non c’è nulla di confermato ma, anzi, è molto improbabile che sia vero, visto che la notizia è uscita inizialmente sul Sun e non è stata confermata dalla HBO.
Questo, tuttavia, non ci ha minimamente impedito di farci prendere dall’immaginazione e di pensare a tutte le implicazioni che la nota scrittrice di gialli (e sospettata di istigazione all’omicidio in almeno un centinaio di casi) potrebbe portare nei Sette Regni.
Quello a cui siamo arrivati è che in realtà non si tratterebbe di un nuovo personaggio. Non sarebbe infatti la prima volta che Jessica approderebbe a Grande Inverno. Questo mette davvero in nuova luce un sacco di avvenimenti, non credete?

Ecco i 5 momenti in cui abbiamo già visto Jessica Fletcher in GoT :

 

1) Era a Grande Inverno quando è arrivata la corte reale.

Jessica Fletcher in Got : eccola a Grande Inverno quando è caduto Bran

Mentre faceva una passeggiata si è trovata a camminare accanto alla torre. Alzando lo sguardo vide un bambino, intento ad arrampicarsi sulla cima. Pare che le sue parole siano state: “Ragazzino, sei proprio sicuro di volerti arrampicare fin lassù? Mi sembra alquanto pericoloso, potresti cadere!”

 

2) Era tra gli invitati alle Nozze Rosse.

Jessica alle nozze rosse

Durante una vacanza è stata ospite di Lord Walder Frey e partecipò a un banchetto in onore di Robb Stark. Ricordiamo tutti cosa è successo dopo vero?

 

3) E’ stata consigliere di Ned Stark.

Jessica e ned stark

Informatori sostengono che, dopo aver scoperto che Cercei aveva probabilmente ucciso il marito, Ned Stark abbia chiesto consiglio ad una persona che di scoprire delitti se ne intende. Jessica, dopo aver ascoltato la storia, pare gli abbia dato il seguente suggerimento: “Va’ da lei, da solo e smascherala. Con me funziona sempre!”

4) E’ stata invitata al compleanno di Jeoffrey.

Jessica al compleanno di Jeoffrey

Essendo un personaggio di fama mondiale Jessica è stata ovviamente invitata al compleanno di Jeoffrey. Pare, tuttavia, che sia tornata a casa molto presto perché altrimenti sarebbe inspiegabile la permanenza in prigione di Tyrion.

 

4) Ha preso Sansa sotto la sua ala.

Sansa-Stark-s-letter-678048

Pare che dopo aver conosciuto Sansa, Jessica fosse rimasta così colpita dalla somiglianza tra le due nell’attirare sfighe che le abbia scritto una lettera in cui si dichiarava fiera di lei!

Purtroppo è molto difficile che vedremo davvero Jessica Fletcher in Game of Thrones, ma lasciateci sognare ancora un po’, di certo con la sua presenza la serie durerebbe sicuramente molto meno!
Fletcher

+ Non ci sono commenti

Aggiungi