FORMULA 1 2019: LE NUOVE AUTO STANNO ARRIVANDO!


Haas ha presentato la livrea della propria VF19, caratterizzata dai nuovi colori nero e oro in virtù della sponsorizzazione con Rich Energy Drink: l’auto definitiva verrà svelata soltanto nei giorni di test di lunedì prossimo, in programma a Barcellona dal 18 al 21 febbraio 2019.

Oggi Toro Rosso e Williams presenteranno (almeno) le nuove livree: la scuderia faentina alle 14.30, mentre la Williams alle 16. Quest’ultima avrà sicuramente una livrea del tutto nuova poiché lo sponsor Martini ha abbandonato le piste, venendo sostituito dal marchio petrolifero polacco Orlen (portato in dote da Kubica).

Domani verrà presentata la nuova Renault, alle 12.30: chissà se la nuova creatura di Enstone sarà in grado di fornire ad Hulkenberg e Ricciardo una vettura da piazzamenti da podio. Le speranze riposte sulla nuova RS 19 sono altissime, soprattutto sul fronte power unit.

Mercoledì sarà il giorno di Mercedes, Red Bull e Racing Point, mentre giovedì la McLaren.

Venerdì, via web, toccherà a Ferrari ed, infine, lunedì mattina, direttamente in pista al Montmelò, alla Alfa Romeo Racing: la scuderia del Biscione, peraltro, è accreditata da numerose testate giornalistiche di concetti rivoluzionari sulle fiancate e airscope.

Sarà veramente interessante scoprire chi si nasconderà e chi, invece, sorprenderà gli avversari. Preparatevi a numerose livree camouflage (come questa di Mercedes)!

+ Non ci sono commenti

Aggiungi