FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 27ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la ventisettesima giornata di campionato

Ventisettesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa ventisettesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Visto le difficoltà della Roma in zona gol Reina può essere una buona scelta. Puntate ancora su Perin in questo momento può essere una sicurezza. Come la Roma anche l’Udinese ha perso il feeling con la rete e schierare Sportiello non è un reato. Sirigu potete schierarlo senza patemi. Sorrentino in casa con il Sassuolo è un occasione da non perdere. Prima fascia anche per Berisha che potete schierare tranquillamente titolare. Mirante può prendere gol ma se non avete alternative potete schierarlo. Buffon è sempre schierabile ma stavolta attenzione ai Malus. Stesso discorso per Viviano, probabile voto alto con Malus annesso. Da evitare: Meret, Strakosha, Alisson, Cragno, Bizzarri, Cordaz, Consigli, Puggioni, Nicolas, Donnarumma, Handanovic.

DIFENSORI

N’Koulou ha una media voto spettacolare e questa volta può colpire in zona bonus. Anche se gioca il derby non rinunciate a Skriniar. German Pezzella può offrirvi un buon voto ed è un difensore che va sempre a saltare sui calci piazzati. Se la dovrà vedere con Cengiz Under ma in questo momento non potete non schierare Mario Rui. Con il Sassuolo potete schierare Cacciatore che può strappare qualche bonus. Promosso ancora una volta De Silvestri. Evitate Juan Jesus che potrebbe soffrire moltissimo Mertens. Dura prova a Marassi anche per Ceppitelli, questa volta meglio tenerlo in panchina.

CENTROCAMPISTI

Zielinski potrebbe partire dall’inizio e lui sa come si fa in zona gol. Pjanic può sbloccare una partita bloccata magari con un calcio da fermo. Chiesa stavolta può ripetersi in zona assist. Allan tra gol e assist è il centrocampista del momento, praticamente impossibile tenerlo fuori. Dzemaili può offrirvi ancora una volta un buon voto e proporsi in zona gol. Jankto è ultimamente un po’ appannato ma questa può essere la partita giusta per ricominciare a incidere.

ATTACCANTI

Antenucci è il trascinatore della Spal e ha intenzione di continuare a colpire a partire dal Bologna domani. Insigne è tornato al gol e con la Roma può essere l’uomo decisivo. Gol e Assist all’ultima e tanta voglia di riprendersi Bologna e la fiducia di tutti i fantallenatori di FantaDiscorsivo, tutto questo è Mattia Destro. Vive un buon momento di forma Niang che tenterà di ripetersi con il Crotone. Top Player sempre in campo.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi