FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 25ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la venticinquesima giornata di campionato

Venticinquesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa venticinquesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Ancora una volta promosso Alisson. Ritorna ad essere una buona opzione anche Sorrentino. Handanovic nonostante un’Inter in quarantena non subisce tanto. Ottima scelta di giornata può essere Mirante. Scelta facile facile quella di Reina. Lettura elementare anche quella di Strakosha. Bizzarri e Perin affrontano due squadre alla disperata ricerca di continuità e un Malus dovete metterlo in conto. Cragno può guadagnarsi come al solito un voto alto ma il -1 è dietro l’angolo. Momento difficile per Buffon che nel derby con il Toro faticherà a tenere la porta inviolata. Se non avete di meglio Berisha può essere una buona scelta ma anche con lui non siete immuni da rischi. Prudenti nella scelta di Viviano e Donnarumma che giocheranno una partita in cui le squadre si sfideranno a viso aperto. Da evitare: Sirigu, Cordaz, Puggioni, Consigli, Meret, Sorrentino, Nicolas.

DIFENSORI

Koulibaly e De Vrij sono delle certezze e anche in questa giornata potete riproporli senza esitazioni. Torna a brillare la stella di Castan, potete puntarci. Dopo un periodo di appannamento sta tornando ai suoi livelli Kolarov. Il miglior terzino del momento è Marusic nonostante una Lazio in grande difficoltà. Meglio evitare Burdisso che avrà il difficile compito di arginare un Higuain in grande spolvero. Stesso discorso per Vicari che avrà difronte Mertens.

CENTROCAMPISTI

Cristante è una vera e propria manna dal cielo per il vostro FantaDiscorsivo e continuare a schierarlo titolare è l’unica cosa sensata che potete fare se volete usufruire dei suoi bonus. Ritorno prepotente quello di Dzemaili, vi darà ancora soddisfazioni in zona gol. Il Milinkovic-Savic visto nel primo tempo di Napoli è stato praticamente stratosferico e la Lazio si affida a lui per uscire dalla crisi. Rafinha non giocherà tutta la partita ma può cambiare l’Inter in meglio e regalarvi qualche bonus. Douglas Costa può essere l’uomo derby e portare alla vostra causa qualche bonus sotto forma di assist.

ATTACCANTI

Patrick Cutrone è sicuramente l’attaccante del momento viene da una doppietta e potete riproporlo. Eder non sta facendo rimpiangere Icardi e segna con una continuità impressionante, schieratelo. Callejon con la Spal non potete tenerlo in panchina, bonus in arrivo. Quagliarella contro ogni pronostico si sta giocando ancora una volta il premio di capocannoniere e non ha intenzione di smettere di segnare. Se lo avete in rosa potete sfruttare l’onda positiva del momento di Yann Karamoh. Top Player? Sempre in campo.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi