Winter Wonderland


«Topshop wish you all.. Merry Christmas!».

Da giorni Topshop punteggiava di indizi twitter, invitando i propri follower a indovinare chi sarebbe stata la testimonial d’eccezione del primo spot natalizio. L’attesa è stata ripagata dalla scoperta della bellissima Kate Bosworth, accolta da un coro di assensi dai fedelissimi del marchio.

Un musical interattivo, una protagonista d’eccezione: ecco il regalo del brand di fama mondiale per Natale. Un film interattivo, ispirato alla famosa scena con Michelle Pfeiffer ne I Favolosi Baker e diretto da Michael Polish: una stupenda Kate che canta con una voce flebile ed accattivante Winter Wonderland. Questa la nuova campagna pubblicitaria di Topshop.

Il progetto è davvero multimediale: è possibile ascoltare e scaricare da iTunes la canzone del video, ed è condivisibile attraverso i social network, ma anche attraverso Spotify e Shazam. Inoltre, l’abito e le scarpe della Bosworth saranno disponibili in una speciale formula made-to-order su topshop.com (in concomitanza con l’apertura di un nuovo store a Los Angeles il 14 febbraio 2013).

«Questo progetto – dice Kate – unisce due importanti aspetti della mia vita: il cinema e la moda. Sono sempre stata una grande fan di Topshop ed è stato un onore lavorare con Sir Phillip e il team del marchio».

Un’atmosfera raffinata, elegante, d’altri tempi, una sala enorme con decori barocchi, al centro un pianoforte e una magnifica Kate Bosworth, con un abito da sera rosso vino e scarpe luccicanti. La bocca bordeaux è perfettamente intonata alla mise sexy, e i capelli biondi sono splendidi, in morbidi boccoli cadenti.

E con le parole di una semplice canzone..

«Sleigh bells ring, are you listening / In the lane, snow is glistening / A beautiful sight / We’re happy tonight / Walking in a winter wonderland”

..auguro a tutti Buon Natale e appuntamento all’anno prossimo con Dressed to the Nines!

+ Non ci sono commenti

Aggiungi