Natale con le Serie TV!!


Siete già stufi di cene della Vigilia e pranzi di Natale?? Siete già ingrassati quei 5-6 kg tra pandori, panettoni, torroni e dolci vari??

Niente paura..! Noi di DISCORSIVO siamo qui per aiutarvi, e consigliarvi tutte le serie televisive natalizie che offrono un episodio speciale di Natale, da vedere in solitaria, o con la vostra famiglia!

SABRINA

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, continuano quando la Chiesa della Notte è in procinto di celebrare il Solstizio d’Inverno, la notte più lunga dell’anno che raduna le famiglie intorno al fuoco di Natale, per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma se nelle famiglie normali, le vacanze, i cenoni e i pranzi natalizi portano parenti e amici, nelle famiglie magiche arrivano anche ospiti e visitatori spesso non proprio benvenuti. E nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino… Babbo Natale o un temutissimo Krampus? Questo Christmas Special è scritto da Roberto Aguirre-Sacasa & Donna Thorland e diretto da Woolnough.

https://www.youtube.com/watch?v=iK7ue5c5AwY

STRANGER THINGS

La prossima estate approderà su Netflix la terza stagione di Stranger Things. Nell’attesa, è stato rilasciato un video che ritrae le giovani star della serie riunirsi per incartare i regali destinati ad alcuni fan molto fortunati!!

BLACK MIRROR

Il 28 dicembrle, uscirà su Netflix una puntata speciale di Natale della serie tv Black Mirror, proprio come è stato nel 2014 con l’episodio White Christmas.

Quest’anno l’episodio dovrebbe chiamarsi Bandersnatch.
Bandersnatch dovrebbe durare 90 minuti, e come tutti gli episodi della serie sarà autoconclusivo.

In attesa quindi di vedere la quinta stagione, con un arrivo imminente, possiamo gustarci questo episodio a tema natalizio.
Nella quinta stagione inoltre avremo un episodio interattivo dove sarà lo spettatore a decidere come andrà a finire.

DOCTOR WHO

Quest’anno l’episodio speciale di Doctor Who non andrà in onda il giorno di Natale, ma il primo giorno dell’anno nuovo!
Charlotte Moore, director of content di BBC, ha commentato la notizia dichiarando: “Siamo felici che il Dottore e i suoi assistenti accoglieranno il pubblico di BBC One nel 2019 con questo nuovo entusiasmante episodio. I fan del Dottore avranno un trattamento speciale il primo giorno del nuovo anno”.

Ecco la trama ufficiale dell’episodio speciale della stagione 11 di Doctor Who,: “All’inizio del nuovo anno, un terribile male sta avanzando nel corso dei secoli nella storia sulla Terra. Mentre il Dottore, Ryan, Graham e Yaz fanno ritorno verso a casa, riusciranno a sconfiggere la minaccia sul pianeta Terra?”.

Lo speciale festivo di Doctor Who 11 è stato scritto da Chris Chibnall e diretto da Wayne Yip.

Oltre alle sopracitate serie, che offrono anche solo uno speciale episodio di Natale, abbiamo anche le serie in normale programmazione che per il periodo delle festività continuano la storia inserendo una piccola parentesi natalizia!!

La nostra redazione vuole augurarvi un Felice e Sereno Natale!!

Raccontateci quello che voi vedrete in questo periodo, e ancora tanti auguri!!

+ Non ci sono commenti

Aggiungi