Cast IT 2 : Jessica Chastain e James McAvoy di nuovo insieme?
Dopo l’enorme successo di IT – parte 1 dello scorso autunno (ricordiamo che il film era costato 35 milioni di dollari e ne aveva incassati 700, di cui 327 soltanto in America), giungono finalmente novità sul cast IT 2 dove ritroveremo i nostri beniamini a 27 anni di distanza.In questi mesi tantissimi fan hanno espresso le loro idee e preferenze su quali attori avrebbero dovuto interpretare il ruolo dei nostri perdenti preferiti in versione adulta. E sembra che siano stati ascoltati.
Il primo nome ufficiale ad entrare nel cast è, infatti, quello di Jessica Chastain, che va ad unirsi a Bill Skarsgård, per la seconda volta dietro all’inquietantissima maschera di Pwnnywise.
La Chastain era sicuramente la prima scelta di tutti i fan per prendere i panni adulto di Beverly Marsh dopo la sorprendente interpretazione di Sophia Lillis, e il suo nome non puo far altro che darci l’idea di un cast sempre più azzeccato. La Chastain, inoltre, entrando nel cast IT 2, torna a lavorare con Andy Muschietti, nuovamente dietro la macchina da presa, dopo il film Mama.
Ma sembra che potrebbe non essere l’unica persona con cui potrebbe tornare a lavorare nel cast IT 2. Rumors sempre più insistenti vedrebbero James McAvoy prendere il posto di Jaeden Lieberher nel riolo di Bill Denbrough. I due attori, che si conoscono da anni dopo aver recitato insieme ne La scomparsa di Eleanor Rigby nel 2013, hanno anche appena finito di girare X Men: Dark Phoenix. Sarebbe davvero piacevole vederli nuovamente insieme, anche perché sembra che i rapporti tra i due siano molto piacevoli, dimostrato anche dai post su instagram dove McAvoy si è candidato per diventare il nuovo parrucchiere della Chastain e lei lo ha ironicamente accusato di stalking.
Il terzo nome tra quelli più vicini alla firma del contratto è quello di Bill Hader, comico americano del Saturday Night Live, che, ovviamente, andrebbe a ricoprire il ruolo adulto di Richie Tozier, che era stato di Finn Wolfhard nel primo film.
Non solo news relative al Cast IT 2 ma anche sulla situazione sceneggiatura e riprese. Roy Lee, produttore della pellicola, ha dichiarato che: “La sceneggiatura è ancora in fase di definizione e le location sono attualmente in fase di scoperta, in previsione delle riprese”. Riprese che inizieranno il prossimo Luglio a Toronto, in vista dell’uscita del film prevista per il 6 Settembre 2019.
Che ne pensate? Siete contenti di questi primi nomi per il Cast IT 2? Quanto aspettate l’uscita del film?
+ Non ci sono commenti
Aggiungi