L’invidiabile e irreale vita di Carrie Bradshaw


SATC_TitleCome la maggior parte del genere femminile, ho adorato “Sex and the City” e un po’ desiderato la vita di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker)  nelle sue mille avventure newyorkesi.
Ma visto che si parla pur sempre di una fiction , quanto sarebbe (ir)reale ciò che tutte abbiamo invidiato alla protagonista di una delle più famose serie TV degli anni ’90/’00?

L’appartamento a Upper East Side
Carrie vive da sola in un bilocale, nella zona più chic di New York. Beata lei che con uno stipendio da scrittrice freelance per un rubrica sul sesso e relazioni può permettersi tale lusso!


Il guardarobab037bcd0-d47f-0131-6297-52c4ef05dc4a

Dopo essersi pagata l’affitto, a Carrie rimangono ancora abbastanza soldi per un guardaroba da urlo che la maggior parte di donne si sogna – sia per lo stile, sia per il costo.

Carrie-Bradshaw-Manolo-BlahnikSempre con il tacco 12
Follemente innamorata delle scarpe di Manolo Blahnik (anche questi acquistati con il suddetto stipendio), Carrie sembra quasi non conoscere altri tipi di calzature che tacchi. Mai che si sia lamentata del mal di piedi!


I regali
gifts-carrie-bradsahw1
Ricordiamoci che non tutto il bendidio nell’armadio di Carrie è frutto dei suoi infiniti shopping. Ogni tanto riceve qualche “regalino” carino da qualche suo amico/conoscente/stilista/modello che nemmeno un primario corrotto dalle più grosse case farmaceutiche! A caval donato…! 

Carrie-Bradshaws-iconic-writing-desk-from-Sex-and-the-City-Set-Design-Inspired-Interior-Design-Trends-e1434464454381Quando lavora? E quando dorme?
Sarà che la professione di Carrie è molto indipendente, ma lei comunque sembra non lavorare quasi mai. La sua vita è talmente ricca di incontri, feste, appuntamenti e colazioni con le amiche che viene da chiedersi quando trova il tempo per scrivere e quando riesce a dormire per svegliarsi ogni mattina nella sua splendida forma pari a quella di una quindicenne.
satc1La vita notturna
Ogni sera un locale diverso, a bere non indifferenti quantità di Cosmopolitan e altri alcolici, ma sono poche le volte in cui Carrie e le sue amiche si mostrano ubriache. Complimenti per la testa, per il fegato e, ancora una volta, per la capacità del portafoglio!



anigif_enhanced-buzz-16127-1383926994-20Il fisico immacolato
Mangia tante schifezze, beve tanti alcolici, non la vediamo quasi mai fare sport. Il metabolismo più veloce della storia e le ingiustizie della vita…!


Carrie-CabPer tutto il resto c’è il taxi…
… che davanti a Carrie si ferma sempre e che la porta da una parte all’altra della trafficatissima Grande Mela in incredibilmente pochi minuti.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi