Le serie TV non vanno mai in vacanza!
È arrivata. L’estate!
C’è chi si trova inondato dai libri cercando disperatamente di non farsi affondare dalla sessione d’esami. C’è chi lavora senza sosta e conta impaziente i giorni che lo separano dalle ferie.
Nemmeno i produttori dei telefilm stanno con la mano in mano in questo periodo, regalandoci qualche novità, alla faccia di coloro che speravano nella pausa estiva dell’industria televisiva per recuperare tutto quello che non sono riusciti a vedere durante l’anno.
Possiamo aspettarci qualcosa di interessante o si tratterà di semplici tappabuchi nell’attesa della stagione autunnale?
A voi la scoperta!
Killjoys
Uscita: 20 giugno
Partiamo con qualcosa per gli amanti di fantascienza. Non quella fatta di zombie o vampiri, ma di galassie lontane. Ci troviamo su Quad – un sistema planetario sull’orlo di una guerra di classe, dove un trio di cacciatori di taglie intergalattici – conosciuti come Killjoys – ogni giorno si impegna duramente nella ricerca di fuggitivi che minacciano la pace dei loro concittadini, promettendo a se stessi di rimanere neutri di fronte al imminente conflitto.
Dutch (Hannah John-Kamen) è una Killjoy esperta, tanto bella quanto complicata. Dietro alla sua maturità e il suo grande dono di sapersi guadagnare la fiducia e il rispetto delle persone, indipendentemente dalla loro classe di appartenenza, si nasconde un oscuro passato segnato dal dolore.
Al fianco di Dutch troviamo allegro e generoso John Jaqobis (Aaron Ashmore, “Smallville”), capace di aggiustare tutto: dalle macchine alle situazioni. Nonostante la sua professione, odia i conflitti. Preferisce non combattere, anche se sa farlo molto bene.
Infine c’è D’avin (Luke Macfarlane, “Brothers & Sisters”), sarcastico e un po’ più aggressivo fratello di John Jaqobis. Sin da bambino aveva sognato di arruolarsi nelle forze armate. La sua lealtà e l’esperienza da ex-soldato lo rendono una risorsa preziosa per la squadra.
The Astronaut Wives Club
Uscita: 19 giugno
Andiamo un po’ indietro nel tempo. Gli anni ’60 – l’epoca d’oro delle missioni spaziali.
La serie, basata sull’omonimo bestseller di Lily Koppel, racconta la vera storia di un gruppo di giovani donne che da mogli di militari diventano consorti di quelli che saranno i grandi eroi della storia americana – gli astronauti.
Da un giorno all’altro, come i loro mariti, si vedono catapultate in un vita di celebrità che diventa oggetto di interesse pubblico, sia nei momenti di gloria che nei momenti di inevitabili paure e drammi.
Per affrontare questa sfida senza precedenti, le donne decidono di farsi forza a vicenda, essendo le uniche a poter capire veramente i propri problemi.
The Brink
Uscita: 22 giugno
Le star del cinema sul piccolo schermo? È il turno di… Jack Black, nella nuova black comedy firmata HBO!
Quando un generale ribelle prende il potere su Pakistan e il suo arsenale nucleare, scoppia una crisi geopolitica. Il futuro del mondo è nelle mani di tre disperati americani, completamente impreparati per affrontare questa delicatissima situazione: Alex Talbot (Jack Black) – un umile agente dei Servizi Esteri, Walter Larson (Tim Robbins) – un impaziente Segretario di Stato e Zeke Tilson (Pablo Schreiber, “Orange Is the New Black“) – un entusiastico pilota della Marina.
Tutto quello che devono fare questi tre è… prevenire la Terza Guerra Mondiale!
https://www.youtube.com/watch?v=QwsEKGMzTZM
Mr. Robot
Uscita: 25 giugno
Elliot (Rami Malek) è un giovane e brillante ingegnere di cyber security. Soffre di un disordine mentale ed è convinto che l’unico modo per riuscire a comunicare con le persone consiste nel hackerarle.
Le sue incredibili doti informatiche lo portano ben presto ad un bivio, quando Mr. Robot (Christian Slater) – un misterioso capo di un’organizzazione clandestina di hacker – lo arruola con lo scopo di abbattere le più grandi corporazioni americane, e tra queste – l’azienda per cui Elliot lavora.
Il ragazzo farà veramente fatica a resistere alla possibilità di annientare coloro che, secondo le sue convinzioni, governano e distruggono il mondo.
Non mi resta che augurare a tutti voi una buonissima estate, piena di indimenticabili avventure e serie TV degne di questo nome!
+ Non ci sono commenti
Aggiungi