Riassunto dell’estate 2019


“L’estate (2019) sta finendo … e un anno se ne va” cantavano i Righeira. E alle soglie di settembre possiamo tirare le somme di questa estate 2019 con una piccola classifica dei posti vacanzieri che vi sono piaciuti quest’anno, sbirciando i social.

1) Ibiza e Formentera

Partiamo con un grande classico che anche quest’anno è stata una meta gettonatissima da vip e non. Ne avevo parlato in uno dei primi articoli di questa rubrica avendola visitata proprio l’estate scorsa.

estate 2019

Foto: Baby George ti disprezza

Ibiza Cala Saladeta

Cala Saladeta

2) Grecia

Quest’anno nelle vostre stories Instagram e post di Facebook la Grecia l’ha fatta abbastanza da padrone. Con le sue isole selvagge, il mare azzurro, le spiagge bianche è sicuramente un’idea da non scartare nel pianificare le vostre prossime vacanze.

3) Sicilia – Favignana

L’isola di Favignana, nell’arcipelago delle Egadi, ha avuto negli ultimi tempi un boom eccezionale entrando di diritto tra le perle della regione (ma non l’unica!!!). Lasciamo parlare anche in questo caso alle immagini, che valgono più di mille parole.

Tristi per la fine di questa estate? Non vi preoccupate, ora ritornano i piccoli week-end fuori porta che tanta gioia ci danno anche in inverno. Al prossimo viaggio!

+ Non ci sono commenti

Aggiungi