FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 37ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la trentasettesima giornata di campionato

Trentasettesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa trentasettesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Handanovic va schierato in quanto l’Inter è in piena bagarre champions e non può sbagliare la partita. Dopo le splendide parate con l’Atalanta potete riproporre Strakosha nonostante la difficile trasferta di Crotone. Sportiello è in salute come la sua Fiorentina potete schierarlo. Scelta di prima fascia anche Sirigu che difficilmente delude. Nel big match di giornata tra Roma e Juventus potete puntare sia su Szczesny che Alisson ma tenete bene in mente che entrambi possono subire gol. Sorrentino, Bizzarri e Berisha se non avete di meglio potete schierarli ma anche loro non sono immuni da eventuali Malus. Partita particolare per Reina e Viviano, potrebbero fioccare gol e quindi entrambi rischiano di subire una o più marcature. Da evitare: Puggioni, Lamanna, Consigli, Mirante, Cordaz, Cragno, Silvestri, Gomis, Donnarumma.

DIFENSORI

Impossibile rinunciare a Skriniar specialmente quando gioca in casa. Dopo le ultime partite opache potete rilanciare Nkoulou. Ottimo campionato quello di German Pezzella che potete continuare a schierare. Partita difficile sia per Acerbi e De Maio che è meglio tenere fuori. Cancelo e Marusic sono preziosi per le vostre squadre se siete alla ricercati di bonus. Potete scommettere anche su Biraghi.

CENTROCAMPISTI

Milinkovic-Savic è un vero e proprio Top player e in zona gol lascia spesso il segno. Rafinha è tornato ad altissimi livelli e adesso si è anche sbloccato. Dopo tanta panchina è ritornato titolare e a dispensare assist Valter Birsa. Non è in grandissima forma ma se lo avete in rosa schierate Suso, il Milan ha bisogno delle sue giocate. Lucas Torreira sta tenendo fede a quello che è stato il suo campionato: tanta qualità in regia, assist e qualche sporadica presenza in zona gol.

ATTACCANTI

Sta sostituendo l’infortunato Immobile ed è andato subito in gol, potete quindi riproporre Caicedo. Sta tentando in tutti i modi di salvare la Spal con i suoi gol, scommettete su Mirko Antenucci. In quanto a gol, nelle ultime partite, Lasagna e Politano figurano tra gli attaccanti più prolifici della Serie A e fareste meglio a non tenerli fuori. In questo finale di stagione Adem Ljajic ha praticamente preso per mano il Torino e sta sfornando anche bonus fondamentali.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi