FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 26ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la ventiseiesima giornata di campionato

Ventiseiesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa ventiseiesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Perin e il suo Genoa stanno facendo i miracoli ed è consigliato schierarlo al fantacalcio. Handanovic come l’Inter è completamente fuori fase ma non potete tenerlo fuori con il Benevento. Potete schierare tranquillamente Strakosha. Così come Perin anche Viviano brilla fra i pali quindi premiatelo. Buona scelta anche quella di Sirigu. Fiducia totale in Buffon e Reina. Il miglior portiere dell’intera Serie A è in assoluto Alisson è non potete rinunciarci per nulla al mondo. Mirante può essere una buona occasione ma attenti al Malus. Cordaz e Sportiello se non avete di meglio possono andare ma anche loro sono passibili di “-1”. Sorrentino si sta riscattando e può essere una bella sorpresa di giornata. Il Milan è in salute e Donnarumma non è un pazzia. Da evitare: Puggioni, Meret, Consigli, Bizzarri, Nicolas, Berisha, Cragno.

DIFENSORI

Skriniar è uno dei pochi a non sfigurare nella pessima Inter di questo momento e potete continuare a schierarlo. Astori è una costante in questo campionato e non ve ne dovete privare. Alex Sandro in questo momento è una manna dal cielo per i fantallenatori di FantaDiscorsivo, gioca praticamente in attacco e i bonus potrebbero fioccare. De Silvestri è un uomo su cui potete continuare a contare grazie anche alla sua buona media voto. Ritorna in campo Kolarov e quindi anche voi potete metterlo in campo. Meglio evitare Palomino e Romagna visti i difficili avversari che si troveranno difronte.

CENTROCAMPISTI

Con il Pescara è stato protagonista già qualche anno fa ora Benali fa le fortune del Crotone, schieratelo. Milinkovic-Savic manca da troppo tempo dal tabellino marcatori e questa può essere l’occasione giusta per tornare a fare gol. Bonaventura è in forma smagliante e non potete tenerlo fuori neanche con la Roma. Pjanic è praticamente impossibile da tenere fuori, i suoi calci piazzati possono regalare sempre bonus. Allan ha sempre offerto grandi prestazioni adesso abbina anche una buona quota gol, continuate a schierarlo. Indispensabile per la Samp, Torreira dovrebbe esserlo anche per il vostro centrocampo.

ATTACCANTI

Praticamente inarrestabile Quagliarella che continua a segnare con estrema facilità e continuità. Sta praticamente trascinando il Genoa, se avete Pandev in squadra dovete assolutamente affidargli un posto da titolare. Eder sta riuscendo nell’impresa di non far rimpiangere Icardi e intende rimpinguare il proprio bottino. Gol al ritorno in campo per Inglese che ora non vuole più fermarsi. Top player sempre in campo.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi