Lavoro: scegliere o accontentarsi?


Questo il titolo del prossimo appuntamento di Palaperitivamente, che si terrà domani sera, venerdì 20 gennaio, al centro giovani di Savignano.
In un periodo di crescenti difficoltà economico-sociali, i giovani si incontrano per parlare delle loro attuali o future possibilità. Per condividere i propri progetti, le proprie idee, o anche solo riuscire a districarsi fra le notizie di presunti cambiamenti e riforme che in questi giorni riempiono le prime pagine dei giornali.

A condividere con i ragazzi questa tavola rotonda saranno Antonio Amoroso, consigliere della Cisl Emilia-Romagna, e Giorgio Berardi, imprenditore, presidente della Fait Adriatica: due rappresentanti del mercato del lavoro che potranno conferire ottimi consigli, sia sulle prassi che sulle recenti evoluzioni del suddetto mercato.

Un’occasione da non perdere, quindi, per arricchire la propria cultura personale, informarsi concretamente su ciò che accade nella società intorno a noi e, magari, carpire qualche utile consiglio per il futuro!

Per tutti coloro che intendono partecipare, ecco il link facebook dell’evento dove è possibile prenotarsi per l’aperitivo!

+ Non ci sono commenti

Aggiungi