Recensione – Game Night : Indovina chi muore stasera?


Game Night : Indovina chi muore stasera? Un film di Francis Daley e Jonathan M. Goldstein con con Jason Bateman e Rachel McAdams.

locandina del film game night indovina chi muore stasera con jason bateman e rachel mcadams

Avete presente quell’amico, o quella coppia di amici, che ci sono sempre in ogni compagnia, che proprio non comprendono che un gioco sia, semplicemente, un gioco? La cui competizione è talmente elevata da trasformare qualunque serata in una guerra, pur senza giocare a Risiko? Ma certo che ce l’avete presente. Magari siete proprio voi stessi.

E, invece, avete presente quel personaggio che sembra sempre essere meglio di voi in tutto? Che fin da bambini vince a qualunque gioco, prende bei voti senza impegnarsi, riesce a conquistare chiunque con il suo fascino e sembra che solo voi riusciate a vedere oltre la superficie?

Ecco, prendete entrambi gli elementi, mixateli con una serata gioco a tema “rapimento e delitto”, aggiungete un’incapacità nel capire cosa è reale e cosa non lo è e otterrete Game Night : Indovina chi muore stasera?

La trama di Game Night : Indovina chi muore stasera?

i protagonisti del film game night Tre coppie di amici, appassionate di giochi, si ritrovano una sera a casa del fratello di uno dei protagonisti, un uomo d’affari affascinante e di successo per una “serata con delitto”. Il gioco è semplice: durante la serata qualcuno verrà rapito e le squadre dovranno ritrovarlo prima che venga ucciso.

Qualcosa, tuttavia va storto e, senza che le coppie ne siano inizialmente inconsapevoli e totalmente impreparati, si ritrovano in qualcosa che è sempre meno gioco e sempre più reale.

Mentre la vita del rapito è sempre più in pericolo, i protagonisti si troveranno in un gioco di coppia tra finto e reale che cambierà la loro vita per sempre.

 

Il comic-noir di Game Night : Indovina chi muore stasera? 

una scena del film Game Night : Indovina chi muore stasera?

Se volete passare una serata divertente, talvolta al limite del demenziale ma sempre coerente con se stesso, sicuramente Game Night : Indovina chi muore stasera? è il film che fa per voi. I protagonisti sono divertenti, spesso ingenui ma reali e i colpi di scena vi terranno legati allo schermo fino alla fine.

Credeteci, non guarderete mai più a una serata giochi nello stesso modo!

 

Il trailer di Game Night : Indovina chi muore stasera? 

 

Vi lasciamo con il trailer di Game Night : Indovina chi muore stasera? 

 

+ Non ci sono commenti

Aggiungi