FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 35ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la trentacinquesima giornata di campionato

Trentacinquesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa trentacinquesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Fiducia illimitata in Alisson. Non c’è bisogno di scegliere tra Handanovic e Buffon potete schierarli entrambi senza grandi remore. Cordaz è un’opzione da considerare visto il grande finale di stagione che sta proponendo. Promosso anche Berisha che affronta un Genoa ormai salvo. Il Milan in questo momento è un grande punto interrogativo ma potete scommettere su Donnarumma. In casa concede poco e nulla quindi per questa giornata Viviano è una buona scelta. Reina, Sportiello e Strakosha sono comunque ottime scelte ma passibili di “-1”. Da evitare: Sorrentino, Consigli, Perin, Puggioni, Bizzarri, Mirante, Gomis, Nicolas, Cragno, Sirigu.

DIFENSORI

De Vrij è in grande condizione e bisogna schierarlo. Nonostante il big match Skriniar è imprescindibile per la vostra squadra. Albiol non ha mai vissuto un gran momento come quello di adesso quindi bisogna sfruttare l’onda positiva. Meglio tenere fuori Tomovic che rischia ancora un brutto voto a Roma. Stesso discorso per Moretti contro l’infuocato attacco laziale. Si può puntare su Mario Rui che è un fattore nelle trame di gioco del Napoli. E’ stato uno dei pochi a salvarsi dalla figuraccia rossonera e potete quindi riproporre Calabria.

CENTROCAMPISTI

Ritorna dalla squalifica e Luis Alberto è l’uomo giusto se siete alla ricerca di bonus. Un grandissimo campionato quello di Barella, non rinunciateci visto che adesso è anche rigorista. In grandissimo spolvero Marcelo Brozovic che ha promesso fuoco e fiamme nel big match. Pellegrini potrebbe avere una nuova chance da titolare con il Chievo e all’ultima ha sfornato anche un assist. Due gol consecutivi per Remo Freuler che magari questa volta non timbrerà il cartellino ma garantirà sicuramente una buona prestazione.

ATTACCANTI

Politano è sicuramente uno degli attaccanti più in forma in questo finale di stagione e sta segnando con buona continuità. Nonostante un Udinese in crisi irreversibile Kevin Lasagna continua a fare quello che gli compete: gol. In questo momento è l’uomo assist di casa Napoli, ma Callejon ora deve dare qualcosa di più. Attraversa un buon momento anche il “Papu” Gomez che dopo essere rimasto a secco con il Torino può tornare a colpire con il Genoa.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi