FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 31ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la trentunesima giornata di campionato

Trentunesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa trentunesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Facile lettura per quanto riguarda la scelta di Szczesny in quel di Benevento. Partita scorbutica per la Roma ma Alisson rimane comunque affidabile e un’ottima scelta. Berisha e Strakosha nonostante le trasferte sono da lanciare. Il Napoli non è in grande spolvero ma Reina potete metterlo comunque. Nello scontro di bassa quota scegliamo Cragno in quanto più e affidabile e più incline a guadagnarsi un buon voto. Handanovic, Mirante, Sportiello e Donnarumma sono scelte che ci stanno ma considerate un eventuale Malus. Da evitare: Puggioni, Meret, Viviano, Perin, Sirigu, Cordaz, Nicolas, Sorrentino, Bizzarri, Consigli.

DIFENSORI

Subito titolare Benatia che ritorna dopo il turno di squalifica. Skriniar sempre in campo vista la sua affidabilità. Promossi anche Bastos e Romagnoli che attraversano un buon momento di forma. Meglio evitare Djimsiti e Samir che affrontano gli spaziali attacchi di Juve e Lazio. Hateboer non regalerà tanti bonus ma difficilmente tradisce. Cancelo è impossibile da tenere in panchina. Kolarov sembra in ripresa e schierarlo contro la Fiorentina non è un’idea malsana.

CENTROCAMPISTI

Se siete alla ricerca dei gol allora non potete far altro che affidarvi al piede fatato di Miralem Pjanic e al super Felipe Anderson ammirato in coppa. Nel derby è stato uno dei migliori sulla sponda rossonera, Kessié può trovare la porta contro il Sassuolo. Anche Lorenzo Pellegrini può regalarvi dei bonus in questa tornata di campionato. Torreira e Rafinha non stanno regalando tanti bonus ma se avete bisogno di voti sicuri allora potete fare affidamento sulla tecnica dei due sudamericani.

ATTACCANTI

Ha fatto gol nel recupero della ventisettesima giornata e adesso vuole rimpinguare il suo bottino, se avete Andrea Petagna schieratelo. Mandzukic ritorna da titolare e può far male a Benevento. Simeone sembra aver ritrovato la vena realizzativa e schierarlo contro la Roma non è un idea malvagia. Pavoletti ha deluso le aspettative di Fantadiscorsivo nel recupero ma intendiamo dargli ancora fiducia nello scontro salvezza con il Verona. Se c’è un uomo che può decidere il derby di Genova e confermare la sua straordinaria stagione quello è Fabio Quagliarella, puntateci.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi