FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 30ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la trentesima giornata di campionato

Trentesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa trentesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Impossibile lasciare fuori Alisson. Letture elementari anche quelle di Strakosha, Handanovic e Sportiello che affrontano squadre relativamente abbordabili sulla carta. Non è in discussione anche l’utilizzo di Reina contro un Sassuolo che fa fatica a fare gol. Senza troppi dilemmi potete scegliere Perin e Berisha che vivono un buon momento di forma e difficilmente tradisce. Nel big match di giornata scegliamo senza troppi dubbi Buffon. In assenza di scelte migliori potete schierare uno tra Sorrentino, Viviano e Donnarumma ma calcolate un Malus. Da evitare: Mirante, Puggioni, Nicolas, Meret, Cordaz, Sirigu, Cordaz, Bizzarri, Consigli.

DIFENSORI

Skriniar è una sicurezza e fareste bene a continuare a credere in lui. Albiol non segnerà ogni domenica ma la sua ampia sufficienza la guadagnerà sicuramente. Toloi sarebbe un’ottima scelta per questa giornata. Meglio evitare Ferrari della Samp che non attraversa un periodo brillantissimo. Marusic sta tornando al top della forma e potete tenerlo in considerazione. Cacciatore è un ottima pedina per questa giornata. Qualità e corsa per Florenzi  che si è ritrovato dopo un periodo di appannamento.

CENTROCAMPISTI

Nainggolan è tornato quello dei tempi migliori e non si può tenere fuori. Zielinski che sia da titolare o da subentrante è uno da bonus per questa tornata di FantaDiscorsivo. Douglas Costa in questi big match può essere l’uomo in più e può garantirvi qualche bonus. Lucas Castro è in crescendo e potete schierarlo. Veretout e Lucas Leiva vi assicurano un’abbondante sufficienza ma occhio ai bonus.

ATTACCANTI

Leonardo Pavoletti vive il miglior momento della stagione e viene da due gol consecutivi, lanciatelo. Al Chievo servono punti per la salvezza e questi li può garantire Roberto Inglese. L’unico a non affondare con l’Inter è stato Zapata e globalmente vive un buon momento e può soddisfare le vostre esigenze di gol. Antenucci è in grande fiducia e può continuare a regalarvi gioie.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi