FantaDiscorsivo – Chi schierare e chi lasciare fuori per la 29ma giornata di campionato


FantaDiscorsivo, le mosse per affrontare al meglio la ventinovesima giornata di campionato

Ventinovesima giornata di Serie A ed è di nuovo Fantacalcio. Noi di FantaDiscorsivo vi terremo compagnia per tutta la stagione dispensando consigli (si spera utili…) per la buona riuscita del proprio FantaCampionato. Andiamo allora a vedere quali sono le mosse da fare per questa ventinovesima giornata di Serie A.

PORTIERI

Per questa giornata almeno tre sono le letture elementari: Alisson, Reina e Buffon sono scelte obbligate. Continuate a premiare Strakosha e Donnarumma non dovrebbero avere problemi di sorta. Bizzarri è in ottima forma e potete riproporlo. Handanovic così come Sirigu e Berisha non sono delle garanzie assolute per questa giornata ma se non avete di meglio sono delle buone scelte. Prudenza con Consigli, Cragno e Cordaz che sono ad alto rischio Malus. Da evitare: Meret, Belec, Puggioni, Nicolas, Sorrentino, Sportiello, Mirante e Perin.

DIFENSORI

Skriniar così come per tutto il campionato è una sicurezza. Fazio è in grande forma e potete riproporlo. Fiducia in Barzagli che ritorna titolare. Meglio evitare Vicari che dovrà vedersela contro l’attacco della capolista. Stesso discorso per Zukanovic contro un Napoli che vuole tornare alla vittoria. Kolarov non è quello di inizio stagione ma è impossibile tenerlo fuori. Cancelo potete riproporlo vive un buon momento. Florenzi ha già sfornato un assist settimana scorsa ora si può ripetere.

CENTROCAMPISTI

Ilicic è stato uno dei migliori con la Juve in settimana e a Verona può tornare a regalarvi qualche bonus. Veretout è l’anima del centrocampo della Viola non rinunciatevi perché ha il piede caldo. Cengiz Under è l’arma in più di questa Roma e i bonus fioccano. Fofana è in forma strepitosa e anche a Torino non ha sfigurato, potete lanciarlo. Se siete alla ricerca di un buon voto allora potete fare affidamento su Matuidi.

ATTACCANTI

Per la salvezza il Sassuolo può contare sui gol di Babacar e voi potete usufruire dei suoi +3. Zapata torna titolare e può far male all’Inter. Pavoletti vuole continuare a fare gol e con il Benevento ha un’occasione d’oro. Iago Falquè è il goleador del Torino e con la Fiorentina intende incrementare il proprio bottino. Top Player sempre in campo.

+ Non ci sono commenti

Aggiungi