Rubriche

Serie Tv Estate 2017 per Nerd sotto l’ombrellone

di Lucia Pugliese

Pubblicato il

Serie Tv Estate 2017

Ormai lo sanno tutti: essere nerdy è anche sexy. Dunque è tempo di prendere coraggio ed uscire dalle nostre stanzette illuminate dalla luce del pc e mostrare la nostra pelle pallida da troppo-tempo-davanti -alle serie tv in spiaggia senza timori.

Quindi, come Donna Moderna,  proponiamo i  trend e i must dell’estate 2017, anzi i trend e i must delle serie tv estate 2017 per anticipare le mode ed essere il nerd più chic della spiaggia. Così che tutti, ma proprio tutti vorranno giocare di ruolo con te!

♠ The Mist, in uscita il 22 Giugno ♠

Una miniserie horror ispirata a Stephen King, che prende le mosse dall’arrivo di una misteriosa e fitta nebbia, in una cittadina del New England. Ben presto gli abitanti si renderanno conto che non si tratta di nulla di naturale, e che nella foschia si celano creature mostruose. Nel cast ci sarà Alyssa Sutherland, meglio conosciuta come la bellissima principessa Aslaug di Vikings.

 ♠ Glow, in uscita il 23 Giugno ♠

Nell’ambito del ritorno generalizzato dello stile e dei temi del passato recente,Glow fa molte promesse di essere un lavoro ben riuscito. Ispirato all’omonimo show del 1986, la serie racconta di un gruppo di donne wrestler che si esibisce a Los Angeles. La protagonista sarà Ruth Wilder (Alison Brie), attrice disoccupata e squattrinata, che si reinventa “lottatrice “, insieme ad altre “ reiette” di Hollywood e una regista di film di serie B.

♠ Il Trono di Spade 7a stagione, in uscita il 7 Luglio ♠

Non è una nuova serie, anzi: ma non si può prescindere dal fatto che la penultima stagione di GOT ci terrà compagnia nelle assolate giornate di Luglio e quindi non la si può non includere nella collezione ” serie tv  estate 2017“. Sorseggeremo granite e avremo qualche risposta su Jon Snow? Tra una sdraio e l’altra si sentirà sussurrare “ Valar Morghulis”? Ma soprattutto, che protezione solare usa Danaerys?

Se non la seguite, non sperate di aggiudicarvi il titolo di Nerd più figo della spiaggia.

♠ Marvel’s Defenders, in uscita il 18 Agosto  ♠

Lo aspettiamo dall’uscita di Daredevil, lo sognamo da quando Jessica Jones prendeva a calci il Dottor… ehm, Kilgrave. Ad Agosto Netflix riunisce il meglio – o il peggio – di Hell’s Kitchen e mette in campo insieme Matt Murdock, la Alias Investigations e Luke Cage, oltre ad Iron Fist. Il nemico da combattere? La Mano. Guest Star?  Ovviamente Rosario “ Claire Temple” Dawson. 

♠ Ducktales, in uscita nell’estate 2017 ♠

Non c’è ancora la data d’uscita ufficiale, ma stando alle notizie giunte fino ad ora, il nuovo Ducktales dovrebbe rientrare appeino nella nostra collezione serie tv estate 2017. I nuovi episodi racconteranno ancora avventure e disavventure di Paperino e i nipotini e Zio Paperone, quest’ultimo  doppiato nientemeno che dal Dottor…ehm Kilgrave.. ehm…David Tennant.

E non dite che non lo guarderete perchè non ci crede nessuno.

P.S.

Se approfitterete delle vacanze per mettervi in pari con le serie tv uscite in primavera, non perdetevi le nostre recensioni di:

-> Dear White People

->  American Gods

-> Doctor Who, decima stagione

 

Diffondi lo spirito Millennial:

Lascia un commento

Lasciaci un commento

*

error: