Rubriche

50 mete da vedere per i viaggiatori low cost

di Ilaria Agazzone

Pubblicato il

50 posti da vedere per i viaggiatori low cost - Tempio del Cielo, Pechino - Cina

Diciamocelo, tutti amano viaggiare. E’ davvero raro trovare qualcuno che dica “no, a me non piace viaggiare, preferisco starmene a casa mia”, ma al tempo stesso viaggiare non è sempre facile. Oltre ai problemi legati al mondo di oggi fatto di guerre e terrorismo che aumentano i timori ad andare lontano, oltre ai problemi di tempo (perché dobbiamo pur lavorare per campare e non possiamo prenderci tutte le ferie che vorremmo), uno dei problemi che limitano di più i nostri sogni di paesi esotici, nuove culture e splendidi monumenti è sicuramente quello economico. Viaggiare non costa poco. Verissimo.

All’interno della nostra rubrica abbiamo visto come sia possibile, grazie a qualche accorgimento e a molta flessibilità, organizzare viaggi low cost senza doversi limitare nella qualità o nelle destinazioni.

Perciò non limitatevi, mai. Esplorate, andate vicino o lontano, conoscete persone nuove, fatevi coinvolgere da nuove culture. Tornerete da ogni viaggio diversi e quando il vostro Viaggio sarà all’ultima curva, quando sarete pieni di rughe e con la dentiera, potrete chiudere gli occhi e ritrovarvi in qualunque posto siate mai stati negli anni. E saprete che ne è valsa la pena.

Ecco 50 mete da vedere che, per esperienza personale, è possibile raggiungere senza spendere prezzi folli.

Grand Canyon National Park (Arizona) – Stati Uniti

 

E voi? Siete già partiti per le ferie o vi state apprestando a partire?

Save

Diffondi lo spirito Millennial:

Lascia un commento

Lasciaci un commento

*

error: